In occasione del cinquantesimo anniversario dalla sua fondazione la Polisportiva Aurora, in collaborazione con la parrocchia San Giorgio Bagnile, è orgogliosa di presentare la tradizionale iniziativa di paese che ogni anno, in occasione della festa della Repubblica, offre alla comunità un’occasione di ritrovo e festeggiamenti ma in edizione estesa.
Per la prima volta infatti, i festeggiamenti si terranno in sei giornate divise in due weekend consecutivi: dal 31 maggio al 2 giugno e dal 7 giugno al 9 giugno.
Di seguito il calendario delle serate.
DJ Set tutte le sere con PIERRE DJ
Mercatino dei creativi
Stand Gastronomico coperto con specialità romagnole a base di carne e pesce aperto tutte le sere!!
Ligabue Zucchero Vasco
Tribute band Show
L’onore di aprire la kermesse sarà della Tribute Band che porterà un repertorio ispirato ai tre rocker che hanno fatto la storia recente della musica italiana.
Costipanzo Show
Proseguirà il “Costipanzo Show”, presentato da Duilio Pizzocchi, spettacolo di intrattenimento che mescola comicità e satira. Duilio si caratterizza per la sua capacità di far sorridere e riflettere,con il suo umorismo irriverente e pungente, affronta temi di attualità e cultura popolare attraverso uno sguardo sarcastico e scanzonato, offrendo al pubblico una pausa divertente e stimolante dalla routine quotidiana.
Patrizia Ceccarelli
Il primo weekend verrà chiuso da Patrizia Ceccarelli e la sua orchestra!!
Live Revolution Band
Il secondo weekend verrà aperto dalla giovane Band Live Revolution. Il repertorio della band presentato nei coinvolgenti live show, ripropone i migliori successi della disco music anni 70’80’ passando per i brani più famosi degli anni 90′ fino alle hit del momento, arrangiate con un sound esplosivo, coinvolgente e personale.
Mirko Casadei Big Band
Direttamente dal successo di Sanremo, arriva a San Giorgio Mirko Casadei con la sua Big Band ,nel pieno del tour che celebra i 70 anni di ”romagna mia” . Un insieme di musicisti incredibili che con la loro musica dal vivo coinvolgeranno il pubblico con una grande carica di energia.
Aironi Bianchi
Nomadi Cover Band
La festa si concluderà domenica 9 giugno in compagnia degli Aironi Bianchi, Nomadi Cover band.
Le migliori canzoni dei Nomadi in un concerto unico e mozzafiato!